Cerca nel blog

Visualizzazioni

giovedì 17 marzo 2011

Recensione Call of Duty Black Ops PS3

Il brand che capeggia la categoria degli sparatutto degli ultimi anni, il Call of Duty che molti seguono, già si rivela nel suo settimo capitolo.
Torna la serie d'azione più famosa di sempre. Call of Duty: Black Ops è un'esperienza d'intrattenimento che ti porterà a combattere in tutto il mondo nei panni di un soldato scelto Black Ops in una serie di operazioni segrete durante la Guerra Fredda.
Infondendo nuova linfa alla modalità multigiocatore, Call of Duty: Black Ops porta il gioco competitivo a un nuovo livello. I combattimenti rapidi e brutali vedono l'aggiunta di nuove modalità:
Guadagna i punti COD durante le partite da usare per comprare equipaggiamento, accessori, specialità e nuove opzioni di personalizzazione. La libertà di comprare ciò che vuoi quando vuoi.
Nuove serie di uccisioni come Attacco al napalm, il mezzo esplosivo radiocomandato e gli elicotteri controllabili.
Investi i tuoi punti COD nelle nuove partite a scommessa. Gareggia per arrivare tra i primi tre in quattro modalità di gioco personalizzate che metteranno a dura prova i tuoi nervi e le tue capacità belliche.
Personalizza l'aspetto dei soldati con mimetiche facciali, mimetiche per le armi e opzioni di equipaggiamento.
Usa la nuova modalità Cinema per mostrare a tutti le tue abilità. Modifica e carica online i tuoi video di gioco e dimostra al mondo quello che sai fare.
Gioca in modalità zombie in single player o con i tuoi amici in schermo condiviso o online con altri giocatori, oppure contemporaneamente schermo condiviso e online con nuove mappe, nuove armi, e nuovi giocatori in una due mappe!
 

Nessun commento:

Posta un commento